Parto Over 30? Si vive di più!

partio over 30

Quest’oggi parliamo di un argomento abbastanza femminile, si parla di parto e visto che noi ci dedichiamo ad una particolare fascia di età abbiamo pensato di parlare del parto Over 30.

E’ pensiero comune che partorire, dopo una certa età, possa dare dei problemi di salute e qualche difficoltà nell’arco dei 9 mesi.

A rovinare questa tesi vi è una ricerca fatta in America nella Università di Boston e nel Boston Medical center che, attraverso un’indagine seguita da uno studio, confermano che le donne che affrontano una gravidanza dopo l’età dei 30 anni vivono più a lungo e hanno addirittura il doppio di possibilità di arrivare all’età dei 95 anni. Nella ricerca, gli scienziati prendono in considerazione tutte quelle donne che rimangono incinte naturalmente, non utilizzando cure ormonali o fecondazioni assistite.

Partorire all’età di circa 30 anni fa invecchiare meglio, stando a quanto confermato dal dottor Thomas Perls, co-autore della ricerca. Questo studio non fa che smentire tutti coloro i quali reputano rischioso e compromettente, per la salute di una donna, il parto dopo i 30 anni. I critici dicono che si diventerà troppo “vecchie” per poter badare ai propri ragazzi, invece si può proprio dire che si tratta di un vero e proprio piacevole elisir di lunga vita.

La natura umana continuerà sempre a stupirci, non si può fare a meno di apprezzare questo “regalo”, forse fatto proprio per permetterci di prenderci cura dei nostri “piccoli” in maniera migliore e facendoci restare più a lungo su questo mondo anche e sopratutto per loro.

 

Author: admin
Category: Senza categoria
Date: giugno 26, 2014
Comments:

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

-->